Newsletter

Ricevi il bollettino meteo di Umbrialive!

Iscriviti

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
23-04-2017, 21:50
Italian English French German Spanish
Lago Trasimeno - Dove dormire

Vacanze Ideali & Tenuta Badia
Via degli Etruschi, 39
06060 Paciano (PG)
Tel: +39 075.830494, +39 075.830166
Fax: +39 075.830433
Belvedere Badia
Tipico casolare umbro con splendida vista panoramica, è stato ristrutturato per ricavarne gradevoli alloggi finemente arredati con giardino proprio e piscina inserita nel vasto spazio attrezzato per il gioco dei bambini, delle bocce e zona relax.
Punto strategico ideale per escursioni in Umbria e Toscana è assicurata la tranquillità e l'ospitalità della famiglia Balestro.
Nel residence si organizzano con cadenza settimanale / quindicinale incontri conviviali con la partecipazione degli ospiti insieme alla grande famiglia Balestro per degustare specialità locali, organizzare grigliate sul barbecue, assaggiare dolci e stuzzichini durante le gare di bocce che sono un valido intrattenimento per tutti.
Si possono organizzare incontri in Taverna quando le condizioni climatiche non permettono di stare all'aperto riscaldando l'atmosfera con Vino Rosso della Tenuta Badia prodotto in modo assolutamente naturale.

La Capanna
La Capanna è caratterizzata da una struttura architettonica molto accurata ed originale, disegnata dall'architetto in ogni particolare, finemente arredata con angolo cucina, un divano letto ed un letto matrimoniale nell'ampio spazio che è stato diviso con tenda scorrevole per separare il soggiorno dalla zona spazio notte. La mobilia è nello stile dell'arte povera con elementi moderni di completamento.
La Capanna usufruisce degli spazi esterni in comune con Bel Vedere Badia dove si trovano i giochi per bambini, il campo da bocce ed il verde comune a disposizione degli ospiti con alberi da frutta e piante ornamentali.
Nella Taverna - Mangia e Bevi - si possono organizzare incontri conviviali con la partecipazione degli ospiti insieme alla grande famiglia Balestro per degustare specialità locali, organizzare grigliate sul barbecue, assaggiare dolci e stuzzichini riscaldando l'atmosfera con il Vino Rosso della Tenuta Badia prodotto in modo assolutamente naturale.

Le Casette
Le Casette è un complesso di n. 3 alloggi, 2 di tipo Bilocale, ed 1 di tipo Monolocale. Mantenendo lo stile della Capanna, anche "le casette" sono caratterizzate da una struttura accurata, con la facciata interamente in mattoni facciavista, a cui si appoggiano una terrazza lato piscine ed una veranda lato giardino.

Le isole del Trasimeno
Le Isole del Trasimeno sono l'ultimo fabbricato ristrutturato nel 2006, originariamente destinato a rimessa macchine agricole, e rappresenta il completamento del progetto generale di recupero di tutti gli annessi presenti nell'azienda.
I nomi degli alloggi esaltano la vista del lago Trasimeno sullo sfondo con le sue isole, e richiamano i nomi della mitologia (Agilla e Trasimeno).

Servizi

Le piscine a disposizione degli ospiti sono due con diverse caratteristiche e precisamente:
- una vasca rettangolare (mt. 6 x 12 - h mt 1,2/1,7);
funzionamento a skimmers e depurazione naturale a base di sale (senza l'utilizzo del cloro);
- una vasca a "fagiolo" di (mt. 5,50 x 11,00 - h mt 1,00/1,40) con zona idromassaggio utilizzabile anche per i bambini sotto la sorveglianza dei genitori; funzionamento a skimmers e depurazione con utilizzo di ossigeno per lasciare la pelle morbida e rilassata.

Il punto benessere a disposizione degli ospiti in ambiente al coperto, previa assunzione di responsabilità per le proprie condizioni di salute, è costituito da:

- Vasca idromassaggio Jacuzzi, capienza 6 persone, riscaldata a temperatura da 33° a 37° (temperatura tipo termale) in grado di produrre effetti rilassanti già con l¹uso per 15 minuti; funzionamento a skimmers e depurazione con uso di ossigeno per lasciare la pelle morbida e rilassata;
- Sauna Tylo con possibilità di programmazione sia secca che a vapore in grado di far "sudare" anche in pieno inverno quando le temperature esterne sono sotto zero;
- Bagno Turco (Hammam) con trattamento speciale di CROMOTERAPIA, con la possibilità di scegliere il colore dell'ambiente in base al proprio stato d'animo;
- docce calde e wc per uomini e donne.
L¹apertura del punto benessere è dalle ore 9,00 alle ore 19,00, l'utilizzo in orari diversi è possibile con richiesta alla direzione.

Le piscine possono essere utilizzate anche di notte, con illuminazione programmabile, purché non si arrechi disturbo agli ospiti che vogliono riposare godendo della quiete del nostro ambiente intimo e confortevole. Per garantire agli ospiti di trascorrere una vacanza con la massima tranquillità, ad ogni alloggio verranno assegnati, al momento dell'arrivo, un ombrellone e due lettini con struttura in legno che rimarranno loro riservati per tutta la durata del soggiorno.
Banner
Banner
Banner
 104 visitatori online
© Copyright Umbriameteo snc - Design by 300dpi STUDIO - Sviluppo danielefazzioli.com